Gricignano

Piscina, D’Angelo: “L’apertura spetta alla società convenzionata”

il portone del complesso sportivo ancora chiusoGRICIGNANO. Dopo le numerose richieste di chiarimenti pervenuteci in redazione dai cittadini gricignanesi sul perché la piscina comunale non sia stata ancora aperta al pubblico, abbiamo contattato l’assessore allo Sport Andrea D’Angelo. video

Quest’ultimospiega che la gara di appalto è stata aggiudicata ed assegnata il 30 dicembre alla società aversana”Global Sport”. Come da convenzione, la società deve allestire ed iniziare la sua attività entrocinque mesi dalla convenzione, salvo interventi straordinari di manutenzione, pena decadenza della stessa convenzione. Molti saranno i vantaggi per i gricignanesi, in particolare è previsto:

– uno sconto del 20% per tutti i residenti (sconto cumulabile con tutte le altre campagne promozionali);

– anziani ed ultra 65enni potranno accedervi gratuitamente;

– tutte le società sportive di Gricignano (pallavolo, basket e calcio) potranno utilizzare gratuitamente gli impianti sportivi (con manutenzione e consumo di energia a loro carico);

– inoltre, previo accordo con la società, le istituzioni scolastiche potranno usufruire gratuitamente della struttura (es. saggi, giornata dello sport e altre manifestazioni).

Circa la mancataapertura della piscina, l’assessore afferma che: “Nell’ultimo sopralluogo sono state evidenziate piccole incongruenze, per i quali si è già attivato l’ufficio tecnico che, assieme ai problemi burocratici relativi all’allestimento della struttura, hanno portato ad oggi la mancata apertura. C’è però da tener presente che il Comune ha adempiuto a tutti i suoi obblighi ed ora spetta alla societàrispettare i termine prefissati dalla convenzione”.

La piscina ancora chiusa (21.02.09)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico