Pallavolo, la gricignanesi “annullano” il Pomigliano d’Arco

di Redazione

New Volley Libertas GricignGRICIGNANO. Grande vittoria casalinga delle ragazze della New Volley Libertas Gricignano che sabato sera hanno battuto con un netto 3-0 la formazione di Pomigliano d’Arco, quinta forza del campionato.

Le ragazze, allenate da mister Luciano Della Volpe, sempre concentrate fin dall’inizio, hanno disputato la migliore partita della stagione imponendo il proprio gioco, vincendo nettamente i primi due set e riuscendo in un finale rocambolesco a vincere anche il terzo, che sembrava ormai perso. (parziali: 25-19; 25-19; 27-25). Prossimo incontro venerdì 27 febbraio, ore 20.30, a Benevento.

Asd New Volley Libertas: Russo Luisa (2), Di Luise Antonella (7), Trotta Federica (1), Marzano Manuela (12), Dubbioso Ilaria (5), Della Volpe Francesca (13), Di Santi Anna (8), Cataffo Anna (10), Di Caprio Fabiana (9), Di Grazia Annalisa (14), Alesci Alessia (11). 1° allenatore: Luciano Della Volpe; 2° allenatore: Antimo Del Prete.

Continua, intanto, l’intensa attività promozionale. Domenica 22 febbraio al palazzetto di Gricignano si è disputato il 2° Torneo “Minivolley in Maschera” che ha visto impegnate le scuole di pallavolo di Gricignano (organizzatrice dell’evento), della direzione didattica di Lusciano e dell’Asd Pallavolo Carinaro. Per quanto riguarda le altre attività agonistiche, bella vittoria delle ragazze gricignanesi impegnate nel Campionato Under 14 che hanno sconfitto il Centro Santulli Aversa con un netto 3-0. Giornata di riposo, invece, per le ragazze della 2^ Divisione, che giocheranno domenica 1 marzo, alle ore 17, a Gricignano contro il Dolphin Volley Carinola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico