Enzo Sorrentino al Festival “Perla Live ’09”

di Antonio Taglialatela

Enzo Sorrentino GRICIGNANO. L’artista gricignanese Enzo Sorrentino si esibirà al festival “Perla Live ‘09”,in programma il 14 marzo al teatro-auditorium di Saviano (Napoli). video

L’evento, che sarà replicato su reti locali e nazionali e che in questi giorni è sponsorizzato da Radio Punto Zero, vedrà una selezione di giovani artisti da parte di una giuria di esperti e produttori discografici. Il 25enne, dunque, potrebbe iniziare a calcare i palchi non solo della Campania, ma anche di altre regioni italiane, fino all’estero, grazie alla spinta e alla visibilità dell’importante manifestazione a cui prenderà parte.

Enzo Sorrentino ha all’attivo l’album “Testardo Innamorato”, che contiene, oltre alla traccia che dà il titolo all’opera, i brani: “Natu poc’ ancora”, “Il nostro amore“, “So’ stat’ mal”, “Testardo Innamorato”, “Ma comm si bbell”,”‘O piens ancora”,”Amico mio”, “Si semp Tu” e “Compagn’ Mio”, quest’ultima dedicata a Giovanni Dello Margio, giovane gricignanese scomparso prematuramente.

Nell’estate del 2007 Pupia Tv realizzò un videoclip del brano “Testardo Innamorato”, con riprese, regia e montaggio di Franco Spinelli, che oggi riproponiamo assieme ad altri video.

Per info e biglietti del festival: 338/6286262

Fan Club: 380.6816425

Enzo Sorrentino “Testardo Innamorato”

Enzo Sorrentino “Testardo Innamorato” Live in Gricignano

Enzo Sorrentino “Cumpagn’ Mio”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico