Santoro interroga sindaco su concorsi banditi

di Redazione

MunicipioBAIA E LATINA. La Giunta municipale di Baia Latina, con deliberazione n° 73 del 27 luglio 2007 ad oggetto: ” Copertura posti vacanti in dotazione organica anno 2007. Autorizzazione procedure selettive”, ha deliberato di autorizzare il Responsabile del servizio personale …

… a porre in essere gli atti necessari per l’espletamento di tutte le procedure selettive per la copertura dei seguenti posti vacanti in pianta organica: n° 1 posto di “Istruttore Direttivo Amministrativo” – CAT. D1 e n° 1 posto di “Istruttore tecnico” – CAT. C1. Attualmente è nelle fasi finali lo svolgimento del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità di istruttore direttivo Amministrativo Catg. “D” – posizione economica “D1”. A quanto pare risulta che le prove orali del predetto concorso erano previste per sabato scorso e poi sono state rinviate. Considerato ciò, Michele Santoro, del Gruppo Consiliare Uniti per Baia e Latina, nella specifica qualità di Capogruppo e nell’esercizio dei poteri ispettivi di cui all’art. 10 del vigente Statuto Comunale, ai sensi della vigente normativa in materia e dei Regolamenti ha presentato al Sindaco di Baia Latina una interrogazione con risposta scritta e discussione orale per conoscere:
1. quali sono i motivi per i quali è stata rinviata la prova orale del concorso per l’assunzione di un Istruttore Direttivo Amministrativo;
2. se è intenzione dell’amministrazione comunale procedere alla prova orale e quindi all’assunzione dell’avente diritto.
” E’ il momento di fare chiarezza, ha precisato Michele Santoro,già in passato abbiamo assistito che la Giunta Municipale abbia bandito concorsi di assunzione e poi mai espletati: Vedi “anno scolastico 2003/2004. Assunzione a tempo determinato di un autista per lo scuolabus.”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico