Cesa

Vip Fabor, serata musicale al “Maracaibo”

CESA. Dopo la prima serata, tenutasi lo scorso 21 dicembre presso la biblioteca di Cesa, la neonata associazione musicale “Vip Fabor Sound Sistem” ha organizzato uno spettacolo al “Maracaibo” di Frignano. video

La serata è stata l’occasione per annunciare ufficialmente la nascita di quest’associazione,con sede in via Giustino Marini, che ha come obiettivo quello di diffondere la passione per la musica e soprattutto per il canto. La manifestazione, presentata dal maestro Raffele Di Stefano, ha avuto inizio con la recitazione di due poesie da parte del poeta cesano Giovanni Visco. Sul palco sono salite diverse “vecchie glorie” della canzone, tra cui Pino Bove, Antonio D’Errico, Nando Bruno, Enzo Fabozzi, Salvatore Ceparano, Alfoso Verde e Agostino Bortone affiancati da talenti emergenti come Raffaele Ferriero e Lello Cesano. Ospiti della serata Cesare De Rox, Antonio Coppa, Nunzio Gatto, Mena, Genny Granata e Giovanna Vergara.

All’evento erano presenti il sindaco Vincenzo De Angelis e i consiglieri Cesario Bove e Giovanbattista Romeo nonchè l’assessore del comune di Frignano Nicola Paciello.

Una grande affluenza di pubblico che ha soddisfatto gli organizzatori della serata: “Non ci aspettavamo un tale afflusso di gente. – ha affermato Antonio Villamarino – E’ stata una serata davvero bella nonostante qualche piccolo disagio che, con la valida collaborazione dei proprietari del locale, siamo riusciti a superare con facilità. Possiamo dirci davvero contenti – conclude – perché significa che il lavoro che stiamo svolgendo piace alla gente”.

I soci fondatori dell’associazione Cesario Bortone (responsabile delle scalette e di tutta la parte tecnica),Antonio Villamarino (responsabile degli eventi)e Enzo Fabozzi (presidente)hanno assicurato il loro impegno per il futuro e soprattutto hanno affermato che punteranno molto sull’esordiente Lello Cesano che rappresenta il loro cosiddetto “cavallo di battaglia”.

WWW.VIPFABOR.TK

Concerto al “Maracaibo” – parte 1

Prenota i tuoi voli low cost con Azfly

Concerto al “Maracaibo” – parte 2

Concerto al “Maracaibo” – parte 3

468x60_1_gif

Concerto al “Maracaibo” – parte 4

Concerto al “Maracaibo” – parte 5

FANTACALCIO_468x60.gif

Concerto al “Maracaibo” – parte 6

Get Adobe Flash player

Concerto al “Maracaibo” – parte 7

468x60_pachinko_gif

Concerto al “Maracaibo” – parte 8

20.0

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico