Caserta

Magliocca: “De Franciscis ha dimenticato la sua vera missione”

Giorgio MaglioccaCASERTA. “Se da un lato professionale e personale esprimo le mie congratulazioni, dal punto di vista politico voglio ricordare al Presidente che la sua vera missione l’ha scelta quattro anni fa quando ha deciso di candidarsi e governare questa nostra martoriata terra”.

Ad affermarlo il capogruppo di An alla Provincia, Giorgio Magliocca, alla luce delle recenti dichiarazioni del presidente Sandro De Franciscis che ha annunciato di voler abbandonare progressivamente la politica per fare il medico a Lourdes. “Dopo tutti questi anni, – aggiunge Magliocca – volendo stare sul tema, il Presidente non ha fatto nessun miracolo per risolvere le tante problematiche che attanagliano la nostra provincia. Ciò non toglie che il miracolo possa essere avvenuto a favore dei casertani, per intercessione celeste, così come accadde a San Paolo quando fu folgorato sulla via di Damasco, considerato che è insistente la voce secondo la quale De Franciscis lascerebbe la politica e la provincia per questo nuovo e prestigioso incarico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico