Caserta

“In Tavola”, una nuova sede dedicata all’arte

Roberto di Bianco CASERTA. In Tavola fine banqueting, una delle realtà più rappresentative nel settore della ristorazione di prestigio a livello nazionale ed internazionale, apre una nuova sede a Caserta in via don Bosco 56, …

…con una forte caratterizzazione culturale, divenendo un vero e proprio spazio espositivo per mostre ed eventi. Non a caso si chiamerà In TavolArte. Per annunciare l’evento In TavolArte ha organizzato per sabato 28 febbraio alle ore 21 una straordinaria serata per festeggiare l’inizio attività, in collaborazione con Napoli Club Arte, l’associazione di collezionisti d’arte contemporanea partenopea presieduta da Donato Rosa. Location eccezionale il Casale Fevi di Piana di Monte Verna, di recente ristrutturato ed entrato ad arricchire il novero di siti prestigiosi gestiti dal patron di In Tavola Emilio Trotta. L’organizzazione dell’evento è curata dalla Tenevents di Donatella Cagnazzo.

Protagonista della serata sarà l’artista napoletano Roberto di Bianco che esporrà nella lussuosa location alcune opere di grande formato. Di Bianco trae dal viaggio l’ispirazione per la sua arte e la sua vita vivendolo non come semplice spostamento geografico ma come complesso esperimento culturale, mentale e poetico alla costante ricerca di un’identità de-finita. Da qui nasce la tensione alla sperimentazione, su tecniche, materiali e superfici: all’olio su tela affianca acrilici, smalti, gesso, resina, materiali di recupero, mattonelle di ceramica, velluto, tessuti vari che combina con sapiente armonia creando mescolanze di linee e volumi. Sempre nel corso dell’evento si terrà la performance art “Rite (Il rito del colore)” ideata da Giovanna D’Amico, Alfonso Borrelli, Ilaria Cecere e Valentina Ambrosino. Il tutto si concluderà con una splendida cena curata nei minimi dettagli da In Tavola. In Tavola fine banqueting mira da oltre venti anni, riuscendo con ottimi risultati, all’eccellenza nel settore della ristorazione.

L’alta qualità dei servizi offerti e l’estrema professionalità impiegata, permettono di soddisfare la clientela più esigente, promuovendo eventi di sicuro successo. La filosofia è progettare senza lasciare nulla al caso: scegliere la location, allestire l’ambiente, realizzare la scenografia adatta, selezionare il prodotto. La ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia per gli allestimenti e gli accessori, la cura minuziosa dei particolari e dei dettagli, la scelta di prodotti alimentari tipici e di nicchia costituiscono il valore aggiunto di in tavolae ne fanno il partner ideale per eventi indimenticabili. Dal 2004 intavola è partner tecnico di Don Alfonso 1890.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico