Caserta

Grimaldi segretario regionale dei Giovani Pd, soddisfazione di Villano

Marco VillanoCASERTA. Michele Grimaldi eletto all’unanimità segretario regionale dei Giovani Democratici. L’elezione di Grimaldi da parte dei delegati è avvenuta ieri mattina presso l’Hotel Oriente a Napoli.

Grimaldi, già segretario regionale della Sinistra Giovanile, sostenuto sin dall’inizio dai “bassoliniani”, dai “coraggiosi” e dalle componenti Red e Letta ha poi incassato anche il voto della componente Nicolais e di quella degli ex margheritini, in un primo momento intenzionate ad appoggiare la candidatura del casertano Raffaele Sgueglia. A far recedere quest’ipotesi e ritirare questa candidatura pare sia stata soprattuto la logica dei numeri apertamente a favore di Grimaldi, salernitano, ex leader della Sinistra Giovanile.

Soddisfazione e ottimismo gli stati d’animo che traspaiono dai primi commenti di Marco Villano (nella foto). Il responsabile provinciale delle politiche giovanili del Partito Democratico a Caserta dichiara: “Sono soddisfatto per l’esito della votazione. Grimaldi è figura significativa. Porta con sé quel bagaglio di esperienze che tanto può dare alla nostra realtà di giovani impegnati in politica. E’ una figura di garanzia e in tal senso rappresenta l’incipit giusto per il percorso che tutti noi ci accingiamo ad intraprendere”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico