Al Nowhere una serata all’insegna della “dolce vita”

di Redazione

 CASERTA. Il 6 febbraio il Nowhere Lounge Cafè di San Clemente-Caserta presenta una serata sul tema felliniano della “dolce vita”.

Il locale diventerà luogo dove la creatività e la musica si uniranno per dare vita ad un evento che sarà scenario di un’interazione tra musica e arte. La tensione dell’arte esce dalle riserve protette dei grandi musei, per conquistare spazi esterni, i territori della quotidianità della vita, è il tema di fondo sul quale si confrontano due artisti, il dj Pako S e l’artista Marianna Vittorioso con una consapevolezza che li accomuna: quello di riuscire a far parlare il proprio lavoro, emozionando attraverso la musica e la performance.

Marianna Vittorioso: nelle mani, nella pelle, un’energia frenetica e creatrice. La musica è il suo punto di partenza, le entra dentro e la fa creare… la pennellata è istintiva, il colore è musica, i suoi tratti sono musica! Pako S: coltiva la passione per la musica da diversi anni, è dj di Aol e attualmente lavora al progetto dell’etichetta discografica di Deependence. L’iniziativa, su lista nominale, prevede la mostra dell’artista campana Vittorioso e una performance dal vivo sul tema della dolce vita.

Programmazione
Cena e mostra h. 21.00
Dj h. 21.30
Performance h.23.00
Closed h.4.00

Nowhere lounge cafè
Via nazionale Appia km 218, San Clemente. Caserta.

Contatti
Rosanna Moretti (Architetto, Curatore museale)
rosannamoretti@gmail.com

Marianna Vittorioso (action painting)
www.myspace.com/mariannavittorioso


Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico