Caserta

A Caserta si lavora per la Sinistra unita

Nichi VendolaCASERTA. Giovedì 12 febbraio, alle ore 17, presso la sede provinciale del Partito Socialista, si è riunito il coordinamento provvisorio provinciale per la costituzione della Nuova Sinistra.

Presenti le delegazioni dei Verdi, di Sinistra Democratica, del Partito Socialista e del Movimento per la Sinistra di Vendola. Nel corso della discussione si è stabilito di convocare congiuntamente per la fine di febbraio le direzioni provinciali dei rispettivi partiti per affrontare l’ipotesi (ormai certa) della nascita di una forza di sinistra unitaria e plurale e per discutere delle problematiche che attanagliano il nostro territorio. Il coordinamento è così costituito: per i Verdi Pasquale Pino, Angelo Veltre, Giancarlo Borrelli; per Sinistra Democratica Giuseppe Di Gregorio, Gianni Cerchia, Rosalba Scafuro, Raffaele Tessitore; per il Movimento per la Sinistra Gabriele Vedova, Amilcare Nozzolillo, Pietro Di Sarno, Peppe Roseto; per il Partito Socialista Amedeo Cecere, Luca Romano, Antonio De Pandis e Peppe Raimondo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico