Il consigliere Brogna passa ad Alleanza Nazionale

di Redazione

Ferdinando BrognaCAPUA. Accolto con grandi favori l’ingresso in Alleanza Nazionale del consigliere comunale Fernando Brogna, tra i più votati alle ultime amministrative della città nelle liste di Forza Italia.

Il presidente del circolo cittadino di An, Bruno Valletta, tra gli artefici del passaggio, ricorda: “L’esperienza e la competenza dello stimato professionista saranno determinanti non solo per l’azione amministrativa della destra in Consiglio Comunale, ma anche nella transizione di An nel Pdl. La comunità di An è fiera di accoglierlo e di tributargli i meriti che si è conquistato sul campo. La sua è stata una scelta coraggiosa in vista dell’appuntamento di unificazione tra An e Forza Italia. Con l’onorevole Mario Landolfi c’è stato subito unità di intenti ed è bastato poco per capirci”.

Decisivi sono stati anche il senatore Gennaro Coronella ed il consigliere regionale Angelo Polverino. Il senatore Coronella, presidente provinciale di An, puntualizza: “Al valido lavoro degli amministratori di An, si aggiunge quello di Brogna, il cui curriculum è noto ed è di tutto rispetto. La destra a Capua si rafforza e questo è un fatto incontrovertibile. L’ottimo lavoro di Valletta sta dando i suoi frutti”.

L’impegno di An sarà quello di fare di Capua una delle città roccaforte di An in Provincia. Come sottolinea Polverino: “Il buon lavoro dell’Amministrazione in cui An è parte integrante, si colloca in un progetto di efficienza e vivibilità di una città che può essere presa come esempio. Quanto a Brogna, sono convinto che darà un contributo notevole per i prossimi appuntamenti in cui An sarà chiamata a recitare un ruolo rilevante, non solo a Capua”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico