Torre Annunziata - Boscotrecase - Trecase

Torre Annunziata, Guardie Giurate “La Pantera”, sindacato sul piede di guerra

 TORRE ANNUNZIATA. Il presidente del Sindacato Nazionale Guardie Giurate, Marco Fusco, a seguito del mancato pagamento della mensilità di gennaio 2009 per le Guardie Particolari Giurate, dipendenti dell’Istituto di Vigilanza Privata “La Pantera” di Torre Annunziata, …

… ha avviato la procedura di raffreddamento e conciliazione come previsto dalla Commissione di Garanzia dell’Attuazione della Legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali. “Stando a quanto riferitoci dai nostri iscritti – scrive Fusco in una lettera indirizzata al Questore, al Prefetto e alla Direzione provinciale del lavoro di Napoli, – sembrerebbe che l’azienda abbia provveduto nei giorni scorsi a versare solo un acconto, ma sino alla data odierna il saldo della mensilità di Gennaio 2009 continua a non essere versato. Nel caso in cui vi fosse una convocazione sia da parte dell’azienda sia da parte degli Enti napoletani, sarà il signor Antonio Spieza, segretario provinciale della S.N.G.G., a rappresentare tutte le problematiche che hanno visto la necessità di avviare questa procedura. In caso di mancata convocazione da parte dell’azienda, secondo i criteri stabiliti dagli appositi regolamenti, entro il termine di tre giorni la procedura si intenderà espletata”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico