Agguato di camorra a Casoria: due morti

di Redazione

 

carabinieriCASORIA. Dopo l’omicidio di Castellammare di Stabia, di cui è stata vittima un consigliere comunale, i sicari della camorra tornano a colpire nel napoletano.

Stavolta a Casoria, dove stamani sono stati uccisi Rocco Perfetto, di 49 anni, sorvegliato speciale, e Salvatore Del Prete, di 22, incensurato.

L’agguato è avvenuto sulla Circumvallazione esterna, nei pressi del supermercato “Sigma”, dove i due erano andati insieme a fare spese. Si trovavano a bordo di una Ford Fiesta blu quando all’improvviso sono giunti i killer, a bordo di una moto e col volto coperto da caschi, che prima hanno sparato contro il 22enne, raggiunto alla testa da alcuni proiettili che hanno attraversato i vetri dell’auto. Perfetto, invece, ha tentato di scappare dentro il supermercato ma è stato raggiunto dai sicari e sparato davanti a decine di persone. Il 49enne è morto prima dell’arrivo dei soccorsi, mentre Del Prete è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco, dove è spirato poco dopo il ricovero.

Sull’episodio indagano i carabinieri, i quali ritengono che il bersaglio fosse Perfetto mentre il ragazzo sia stato giustiziato per essere suo amico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico