Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Giunta Giaquinto approva riorganizzazione parcheggi

GiaquintoCAIAZZO. L’attività del gruppo “Uniti per Caiazzo” non si ferma e prosegue con la stessa operosità che l’ha caratterizzato sin dall’insediamento. Il 25 febbraio, per esempio, è stata una giornata ricca di incontri. Alle ore 17 appuntamento con la giunta comunale per l’esame e l’approvazione …

… di tre progetti: sì alla delibera riguardante la riorganizzazione dei parcheggi e una manifestazione programmata per il 15 marzo prossimo. Disco verde, infine, anche per un contributo da destinare alle scuole per il Corso di Nuoto e alle suore di Caiazzo del Centro Madre Claudia e alle suore Maestre Pie Generatrici di San Giovanni e Paolo per la realizzazione di un progetto dedicato ai bambini.
In questi giorni, inoltre, la maggioranza è impegnata nei lavori riguardanti l’approvazione del bilancio, la cui scadenza del 31 marzo è vicina. La ‘squadra’ capitanata dal sindaco Stefano Giaquinto, in vista dunque del varo della manovra finanziaria dell’Ente Comune e dopo la riunione della Commissione consiliare bilancio che si è tenuta lunedì scorso, si è “trattenuta” sempre ieri, subito dopo la giunta, per esaminare in prima lettura lo schema di bilancio che sarà proposto in Consiglio e che punterà alla riduzione delle spese e al potenziamento dei servizi. “E’ ormai buona consuetudine anche per Caiazzo l’approvazione di questo documento importante per la vita amministrativa di un comune – sostiene il sindaco – E’ segno anche di un apparato tecnico-amministrativo che funziona con impegno e capacità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico