Aversa

Ventriglia nuovo commissario dell’Udeur Aversa

UdeurAVERSA. A seguito di un apposito incontro svoltosi a Napoli presso la sede regionale dei Popolari-Udeur, cui tra gli altri hanno preso parte il segretario campano e commissario della provincia di Caserta, Antonio Fantini

… e il consigliere regionale e vicesegretario regionale Angelo Brancaccio, è stato nominato l’architetto Pasquale Ventriglia commissario cittadino dei Popolari Udeur di Aversa.

“Ringrazio – ha dichiarato il neo commissario Ventriglia, appena dopo aver appreso la notizia – con grande stima e affetto l’onorevole Fantini per la fiducia accordatami con l’incarico che ho appena ricevuto. Questa importante responsabilità politica, giunge in un momento importante della vita del partito che dopo un periodo di appannamento ha finalmente ritrovato la strada che ci porta ad affrontare con determinazione ed entusiasmo le sfide politiche ed elettorali prossime venture. I nostri valori rappresentano un imprescindibile da cui ripartire. Per quanto mi riguarda, concentrerò il meglio delle mie forze per radicare la nostra formazione partitica all’interno della città di Aversa, che essendo la seconda città di Terra di Lavoro è un riferimento non solo per i comuni dell’agro ma anche per l’intera provincia”.

Nelle prossime settimane saranno rese note le adesioni di importanti figure del mondo sociale, culturale e istituzionali ai Popolari-Udeur. Sarà, inoltre, inaugurata la nuova sede del partito nella città normanna alla presenza dei maggiori rappresentanti del Campanile regionale e nazionale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico