Pista di atletica, amministratori incontrano la Costantini

di Redazione

Antonietta CostantiniAVERSA. Si è tenuta nella giornata odierna un incontro organizzato dai consiglieri comunali Gianmario Mariniello (An), Francesca Marrandino (Fi) e Luigi Menditto (Udc) con il Direttore generale dell’Asl Ce2 Antonietta Costantini.

Al centro della discussione l’annosa questione della Pista di Atletica, per la quale il Comune di Aversa ha avuto un finanziamento di 1 milione e cento mila euro. L’Asl ha da tempo reso pubblica la disponibilità a consentire la costruzione della struttura sportiva all’interno della sede dell’azienda sanitaria locale. Adesso tocca al Comune porre in essere gli adempimenti formali.

Al termine dell’incontro, viva soddisfazione è stata espressa da parte dei tre consiglieri comunali.

“Ringraziamo ladottoressa Costantini per la gentilezza e la disponibilità che ci ha manifestato. La gestione della Pista di Atletica dovrà essere duale. La struttura sportiva – sottolinea Menditto, Presidente della Commissione Lavori pubblici – sarà utilizzata anche a fini socio-sanitari. Adesso manca solo la proposta formale da parte del Comune indirizzata all’Asl. Insieme ai miei colleghi attiveremo tutti i processi burocratici e politici possibili per assolvere questa formalità già nella prossima settimana. La Pista di Atletica ad Aversa non è più un sogno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico