Pd Day, Del Franco ringrazia i cittadini per la partecipazione

di Redazione

Francesco Del FrancoAVERSA. L’esponente del Pd aversano, Francesco Del Franco, ringrazia i numerosi cittadini che domenica mattina si sono avvicinati e interessati alle argomentazioni proposte presso il gazebo del partito, in occasione del Pd Day.

Distribuiti volantini e illustrato alle persone i sei punti che il Pd propone a livello nazionale al governo per affrontare veramente la crisi, e cioè: ampliamento degli ammortizzatori sociali, riduzione delle tasse per lavoratori e pensionati, ripristino delle risorse per il sud Italia, pagamento immediato dei debiti della Pubblica amministrazione verso le imprese, sviluppo sostenibile, sostegno all’industria per l’innovazione e l’occupazione. Inoltre, illustrata una sintesi del documento politico/programmatico per Aversa che il partito ha presentato nei giorni scorsi, invitando tutti gli aversani a collaborare “per una nuova qualità urbana e per vivere bene ad Aversa, partendo da cinque punti fondamentali: la nuova mobilità; la sicurezza; le aree verdi e il centro storico per una nuova politica urbanistica; le attività produttive ed il commercio; la scuola e i servizi come primo impegno per una seria politica sociale.

Del Franco invita i cittadini presso il circolo del Pd in Piazza Municipio, ogni lunedì, dalle ore 20, per ascoltare proposte e suggerimenti, che si possono inviare anche all’indirizzo mail pd-aversa@libero.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico