Mara Carfagna ad Aversa per la Festa della Libertà

di Redazione

Mara CarfagnaAVERSA. Il ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, è stato accolto da una folta platea domenica sera ad Aversa, in occasione della “Festa della Libertà” tenutasi nell’auditorium dell’ex Macello. video

La giornata, organizzata dai giovani di An, è iniziata alle ore 10, con la presentazione del libro di Fabrizio Tatarella “La Fiaccola Tricolore”, alla presenza dell’autore, di Rolando Di Martino, presidente Azione Universitaria Aversa, Ulderico De Laurentiis, dirigente nazionale Azione Giovani, Dario Mattucci, presidente provinciale Azione Giovani, Salvatore Dama, vicedirettore del bimestrale “Con”.

da sin. Mariniello, Carfagna, MarrandinoAlle ore 11 è seguito il dibattito “Cambiare la Campania, costruire l’Italia”, con il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, il dirigente provinciale di Azione Giovani Dino Carratù, il dirigente nazionale di Au Luigi Di Gennaro, il consigliere regionale Giuseppe Sagliocco, il senatore Pasquale Giuliano, presidente della commissione Lavoro del Senato, e Italo Bocchino, vicecapogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati.

Alle 17 presentazione del libro “Prezzolini, l’anarchico conservatore” di Gennaro Sangiuliano, alla presenza dell’autore, del presidente di Ag Aversa Giuseppe Lucariello e del giornalista di Libero Paolo Emilio Russo.

Il ministro Carfagna è giunto intorno alle 18.30 per il convegno “Il Governo incontra la Città di Aversa”, a cui hanno preso parte il dirigente nazionale di Ag Gianmario Mariniello e il consigliere comunale di Fi Francesca Marrandino.

“Festa della Libertà” con Mara Carfagna (22.02.09)

468x60

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico