La pioggia non ferma gli studenti di An

di Redazione

Rolando Di MartinoAVERSA. Rolando Di Martino, presidente di Azione Universitaria, commenta soddisfatto la buona riuscita della presentazione alla città dei giovani studenti di An tenutasi domenica mattina.

“Nonostante la pioggia – afferma Di Martino – erano davvero in tante le persone che hanno partecipato alla nostra manifestazione. Le persone che credono nei valori della destra universitaria sono in tante, hanno fiducia nei progetti di Au, specchio di una politica innovativa e garante degli studenti che la rappresentano, degli studenti della destra italiana. Riusciremo ad essere protagonisti del panorama nostrano ed impegnarci nelle nostre iniziative, prima fra tutte la rivalutazione del merito”.

Soddisfazione anche per Luigi Di Gennaro, dirigente nazionale di Au: “E’ bello vedere tanta partecipazione, capire che la fiducia nei nostri confronti è grande. Questo ci carica di responsabilità ma anche di gioia, perchè vediamo la crescita dei nostri consensi legittimata da quello che abbiamo fatto. Azione Universitaria è un grande soggetto politico giovanile e non deluderà le aspettative”.

Presenti alla manifestazione, oltre ai molti simpatizzanti, non fermati dalla pioggia, anche il circolo cittadino di Ag con gli esponenti Andreozzi, Carratù, Lucariello e Pellegrino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico