Grimaldi segretario regionale dei Giovani Pd, soddisfazione di Villano

di Raffaele De Biase

Marco VillanoAVERSA. Michele Grimaldi eletto all’unanimità segretario regionale dei Giovani Democratici. L’elezione di Grimaldi da parte dei delegati è avvenuta ieri mattina presso l’Hotel Oriente a Napoli.

Grimaldi, già segretario regionale della Sinistra Giovanile, sostenuto sin dall’inizio dai “bassoliniani”, dai “coraggiosi” e dalle componenti Red e Letta ha poi incassato anche il voto della componente Nicolais e di quella degli ex margheritini, in un primo momento intenzionate ad appoggiare la candidatura del casertano Raffaele Sgueglia. A far recedere quest’ipotesi e ritirare questa candidatura pare sia stata soprattuto la logica dei numeri apertamente a favore di Grimaldi, salernitano, ex leader della Sinistra Giovanile.

Soddisfazione e ottimismo gli stati d’animo che traspaiono dai primi commenti di Marco Villano (nella foto). Il responsabile provinciale delle politiche giovanili del Partito Democratico a Caserta dichiara: “Sono soddisfatto per l’esito della votazione. Grimaldi è figura significativa. Porta con sé quel bagaglio di esperienze che tanto può dare alla nostra realtà di giovani impegnati in politica . E’ una figura di garanzia e in tal senso rappresenta l’incipit giusto per il percorso che tutti noi ci accingiamo ad intraprendere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico