Calciomercato: Chietti torna in maglia granata

di Redazione

Francesco ChiettiAVERSA. Le ultime ore di calciomercato hanno regalato all’Aversa Normanna importanti novità. Ritorna a vestire la maglia granata Francesco Chietti,un altro degli eroi della promozione in SecondaDivisione.

L’esperto centrocampista,proveniente dall’Atletico Puteolana, lo scorso anno arrivò ad Aversa a metà stagione, collezionando12 presenze e realizzando 4 reti.La società di via Riversoha formalizzato anche l’arrivo dell’esterno di centrocampo Luca Selvaggi (’88), figlio di Franco, campione del mondo con l’Italianel 1982 in Spagna.31 presenze e 6 reti nella stagione scorsa per Selvaggi nelMatera, che all’inizio di quest’annolo ha ceduto al Taranto, in Prima Divisione. Scambiocon il Giulianova. Dalla società abruzzese arriva Pio Crisci (’88), trequartista di origine casertane, che prende il posto dell’attaccante Giancarlo Improta, a sua volta destinato alla compagine giallo-rossa. Infine, cedutoinprestito all’Avellino il portiere BiagioDel Giudice. Per Del Giudice, 8 presenze con l’Aversa Normannae due convocazioni con la nazionale di Lega Pro, la possibilità di mettere in mostra le sue innate qualità e fare esperienzain un campionato importante come la serie B.

Chietti, Selvaggi e Crisci verranno presentati giovedì 4 febbraio presso la sala stampa dello stadio Rinascita alle ore 12.30. Saranno presenti il tecnico mister Raffaele Sergio ed ai massimi dirigenti della società granata.

Con la conferenza stampa di domani la società granata pone fine al silenzio stampa, iniziato dopo il match interno contro il Catanzaro.

L’Aversa Normanna, in questa settimana di sosta per la Seconda Divisione, effettuerà due amichevoli: la prima giovedì 5 febbraio ore 15 allo stadio ‘Rinascita contro la Virtus Volla; la seconda sabato 7 febbraio, ore 10.30, contro la Sibilla Bacoli a Pozzuoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico