Consilio approva ad unanimità la modifica al regolamento Tarsu

di Redazione

consiglio comunale di Villa LiternoVILLA LITERNO. Il consiglio comunale di Villa Literno, riunito in seduta urgente e straordinaria nella mattinata di venerdì 30 gennaio, ha deliberato una modifica al vigente regolamento Tarsu (Tassa per la raccolta dei rifiuti solidi urbani), …

… in particolare per quanto concerne i pagamenti relativi all’anno 2008 (le quattro rate slittano al 10 aprile, 12 giugno, 12 agosto e 10 ottobre 2009) e per l’anno 2009 (si dovrà pagare entro 10 febbraio, 12 aprile, 10 giugno e 10 agosto 2010).

Approvato anche il regolamento per il concorso di poesia intitolato a “Dionigi Iannone”, intitolato al segretario comunale di origini liternesi cui è intitolata anche la Biblioteca comunale di via Chiesa. Si tratta di una iniziativa nata quasi per caso, su proposta del Presidente del Consiglio comunale Antonio Ciliento, in occasione dell’incontro con lo scrittore Giuseppe Montesano. Il concorso è riservato ai ragazzi delle scuole medie e delle classi quinte dell’elementare. Il tema è quello della legalità.

Entrambi i punti sono stati approvati all’unanimità. Si trattava quindi di due argomenti tecnici e per questo motivo – ha spiegato il sindaco Enrico Fabozzi nella sua introduzione – la riunione è stata convocata di mattina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico