Teverola

Tre giorni di spettacolo e divertimento alla “Ungaretti”

scuola media “Ungaretti”TEVEROLA. La tensostruttura della scuola media “Ungaretti” sarà teatro di ben tre differenti manifestazioni che si terranno nei prossimi giorni.

Ciò a dimostrazione della sinergia che la scuola da tempo concretizza con il Comune e le associazioni che operano sul territorio.

Si inizierà sabato 3 gennaio con la manifestazione organizzata dall’associazione podistica “Arca Atletica”: una gara in cui dilettanti allo sbaraglio di “corradiana” memoria si cimenteranno in balli, canti e performance di vario genere.

Il giorno successivo, domenica 4 gennaio, sarà la volta dell’associazione “AR & S.” che ha organizzato una serata all’insegna della musica e della socializzazione.

La tre giorni alla tensostruttura si concluderà con la tradizionale “Tombolata” dell’Epifania che si terrà il 6 gennaio organizzata come di consueto dal Circolo “Incontro”.

A tutte le manifestazioni che sono organizzate autonomamente dalle associazioni indicate, possono partecipare tutti i cittadini senza distinzione di età.

Gli organizzatori invitano a partecipare soprattutto le famiglie, che avranno modo di divertirsi prendendo parte alle diverse iniziative che, nel corso della manifestazione, saranno realizzate.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico