Tre giorni di spettacolo e divertimento alla “Ungaretti”

di Gennaro Pacilio

scuola media “Ungaretti”TEVEROLA. La tensostruttura della scuola media “Ungaretti” sarà teatro di ben tre differenti manifestazioni che si terranno nei prossimi giorni.

Ciò a dimostrazione della sinergia che la scuola da tempo concretizza con il Comune e le associazioni che operano sul territorio.

Si inizierà sabato 3 gennaio con la manifestazione organizzata dall’associazione podistica “Arca Atletica”: una gara in cui dilettanti allo sbaraglio di “corradiana” memoria si cimenteranno in balli, canti e performance di vario genere.

Il giorno successivo, domenica 4 gennaio, sarà la volta dell’associazione “AR & S.” che ha organizzato una serata all’insegna della musica e della socializzazione.

La tre giorni alla tensostruttura si concluderà con la tradizionale “Tombolata” dell’Epifania che si terrà il 6 gennaio organizzata come di consueto dal Circolo “Incontro”.

A tutte le manifestazioni che sono organizzate autonomamente dalle associazioni indicate, possono partecipare tutti i cittadini senza distinzione di età.

Gli organizzatori invitano a partecipare soprattutto le famiglie, che avranno modo di divertirsi prendendo parte alle diverse iniziative che, nel corso della manifestazione, saranno realizzate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico