Caso Magliocca, Gigliofiorito critica Iodice

di Redazione

Arturo Gigliofiorito PIGNATARO. “A Pignataro abbiamo avuto una esperienza positiva con l’amministrazione comunale. Dal primo momento abbiamo avuto a che fare con un’amministrazione seriamente impegnata sul fronte del riuso dei cespiti …

… che ci sono stati affidati e si è instaurata un’ottima collaborazione. Non so per quale motivo Iodice si sia espresso in questo modo, di certo dovrebbe riconsiderare il proprio giudizio”.

Queste le parole rilasciate e pubblicate sul sito www.comunedipignataro.it, da Arturo Gigliofiorito (Pd), assessore al Comune di Caserta, all’indomani delle dichiarazioni del segretario provinciale del Pd, Enzo Iodice, contro il sindaco di Pignataro e capogruppo di An alla Provincia, Giorgio Magliocca. Non sono stati commessi errori. – continua Gigliofiorito – La nostra è stata un’esperienza positiva. Lo prova anche questo incontro, a cui partecipa tanta ‘città’. È facile mettersi su un piedistallo e pontificare. Io ho volontà e forza di fare, e chi fa sa bene quanto sia difficile amministrare dalle nostre parti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico