“Festa del Sorriso” il 4 gennaio alla scuola media “Rocco”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Si svolgerà domenica 4 gennaio, a partire dalle 18, presso la scuola media “Vincenzo Rocco”, la “Festa del Sorriso”, il tradizionale momento ludico organizzato dalla Pro Loco di Sant’Arpino e dedicato ai bambini ed ai giovani diversamente abili del comprensorio atellano.

Patrocinata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Eugenio Di Santo, la manifestazione, che è co-organizzata dalla Federcasalinghe e che quest’anno vedrà anche la partecipazione dell’associazione Maccus, come da tradizione consolidata vedrà alternarsi giochi, con un rinfresco, il tutto accompagnato dal piano bar e dall’animazione di clown e pagliacci.

“Anche nel 2009 – dichiara il Presidente della Pro Loco di Sant’Arpino, Aldo Pezzella, – la nostra associazione inaugura le proprie attività annuali con un pensiero ai diversamente abili del nostro comune e di quelli viciniori. Un momento di gioia e serenità che rappresenta ormai un appuntamento imprescindibile per tutti noi e per quanti vi partecipano che ormai si è profondamente consolidato fra la nostra cittadinanza. Ovviamente non posso che ringraziare quanti rendono possibile la ‘Festa del Sorriso’ a cominciare da Teresa D’Anna, il cui apporto anche quest’anno è stato fondamentale e che porta innanzi la splendida istituzione avuta da suo marito Amedeo, compianto presidente della Pro Loco. Un grazie – conclude il presidente Pezzella – che estendo a tutti quanti soci e volontari si prodigano per la buona riuscita della Festa, all’amministrazione comunale retta dal sindaco Di Santo che patrocina la manifestazione, alle Federcasalinghe che da sempre sono al nostro fianco per questa occasione e per l’associazione Maccus che quest’anno collabora all’organizzazione di tale appuntamento. Invito ovviamente tutti a prendere parte alla Festa del Sorriso per trascorrere insieme un momento di gioia e di fratellanza con i nostri amici diversamente abili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico