San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Al via trasferimento sede della Polizia Municipale

VigiliSAN NICOLA LA STRADA. La sede del Comando della Polizia Municipale cambia residenza. È quanto ha fatto sapere il sindaco Angelo Antonio Pascariello, preannunziando che l’Amministrazione Comunale ha programmato il trasferimento degli uffici della Polizia Municipale …

… dalle attuali sedi di Viale Carlo III n. 50 e n. 78 (locali adibiti al disbrigo delle pratiche relative agli autovelox ed ai photored), condotti a titolo di locazione da parte del Comune di San Nicola la Strada, alla nuova sede individuata presso i locali destinati allo Sportello Unico siti in Via Paul Harris. Il trasferimento è stato programmato a partire dal prossimo mese di marzo, nel frattempo, la giunta comunale ha dato mandato al Dirigente del Settore di Polizia Municipale, Capitano Antonio Laurenza, di espletare tutti gli atti consequenziali per procedere all’acquisto di arredi e attrezzature per rendere funzionale ed accogliente la nuova sede, sia per quanto riguarda la praticità di lavoro degli operatori, sia per quanto riguarda il servizio di accoglienza del pubblico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico