Le ‘Fiaccole della Memoria’ alla scuola elementare

di Redazione

LiberaSAN MARCELLINO. Angelo Riccardo, Angelo Parente, Attilio Romanò, Franco Imposimato, Don Peppe Diana, Egidio Campanello, Domenico Noviello, Mario Diana, Federico del Prete e Salvatore Nuvoletta.

A ricordarli insieme a Libera e al Comitato don Diana saranno, fino al 19 marzo, le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Caserta. Per ognuno di loro saranno accese ‘Fiaccole della Memoria’.

Il primo appuntamento, dedicato alla memoria di Angelo Riccardo, ucciso il 21 luglio del 1991 da un proiettile vagante lungo via Roma che da Casapesenna, suo luogo di nascita, conduce a Casal di Principe, si è tenuto il 14 gennaio presso la scuola elementare di San Marcellino. A ricordarli insieme alle istituzioni civili e religiose sono stati i tre nipoti di Angelo, Giovanna, Carmine ed Angela, accompagnati dalla loro mamma Elisabetta. L’obiettivo è aprire una ad una, tutte quelle porte che fino ad oggi sono rimaste chiuse. La prossima tappa è per mercoledì 21 gennaio alla scuola media Gravante di Grazzanise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico