Puzza, protesta davanti al Tar il 5 febbraio

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Il Comitato Ortanuova sta organizzando una manifestazione di protesta presso il Tar di Napoli il prossimo 5 febbraio, data in cui è prevista la Camera di Consiglio, …

… indetta per discutere in merito alla riapertura dell’opificio indicato dalle istituzioni come quello responsabile delle esalazioni nauseabonde presenti sul territorio.

La manifestazione, aperta a tutti, “ha lo scopo di dimostrare alle istituzioni che i cittadini ortesi vigilano costantemente e non accetteranno soluzioni che rappresentino passi indietro sulla volontà di tutela e salvaguardia dell’aria che respiriamo”, si legge in una nota del comitato.

Il raduno è previsto presso il Campo Sportivo di Orta di Atella, non oltre le ore 9, è obbligatoria la prenotazione da fare presso la sede de Comitato Ortanuova, così da quantificare il numero dei partecipanti ed i pullman da mettere a disposizione per condurre il corteo presso la sede del Tar di Piazza Municipio, a Napoli. Per la copertura delle spese è previsto un contributo di 2 euro a persona da corrispondere all’atto della prenotazione. Il rientro è previsto per le ore 14.

“Chiunque volesse far sentire la propria voce ed il proprio disagio è invitato a partecipare. Si può negoziare su tutto, ma non sull’aria che respiriamo noi ed i nostri figli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico