Reintegro Fecondo, soddisfazione di Bassolino e De Franciscis

di Redazione

da sin. Bassolino e De FranciscisMARCIANISE. Il presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, e il presidente della Provincia di Caserta, Sandro De Franciscis, commentano con soddisfazione il reintegro dell’amministrazione Fecondo da parte del Tar.

“Non ho mai dubitato, – afferma Bassolino – neanche per un minuto, dell’onestà e della correttezza del sindaco Fecondo. Sono davvero lieto che il Tar abbia fatto piena luce su questa vicenda, reintegrando alla guida del comune di Marcianise il sindaco e la maggioranza democraticamente eletti dai cittadini”.

“Ho provato viva emozione, oggi, alla notizia dell’accoglimento da parte del Tar del ricorso contro lo scioglimento dell’Amministrazione comunale di Marcianise. Mi sono felicitato con il reintegrato sindaco Filippo Fecondo, sul quale, per nove lunghissimi mesi, è gravata l’accusa di essere a capo di un’Amministrazione collusa con la camorra. Ho sempre saputo che così non era e oggi ho motivo per rallegrarmene”, riferisce il presidente della Provincia De Franciscis, che aggiunge: “Espressi pubblicamente solidarietà a Fecondo all’epoca dello scioglimento e credo che la riabilitazione del suo operato e di tutta l’Amministrazione restituisca onore e dignità ad un’intera comunità fino a ieri marchiata dall’infamia del provvedimento dello scorso anno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico