Il medico Omarto aderisce all’Italia dei Valori

di Redazione

Luigi OmartoMARCIANISE. Nuova adesione per la sezione locale dell’IdV di Marcianise. Il dr.Luigi Omarto, medico chirurgo, dopo una breve parentesi politica che lo vide candidato nelle liste dell’UDEUR alle amministrative del 2006 ritorna in campo aderendo all’Italia dei Valori di Marcianise.

Il dr.Omarto 42 anni sposato con l’avv. civilista Vittoria Rita e padre di due figli per diversi anni si era tenuto lontano dagli ambienti politici locali occupandosi esclusivamente della sua attività di medico non tralasciando però i rapporti di antica amicizia con l’ex assessore Giuseppe Riccio impegnato a costruire l’Italia dei Valori nella città di Marcianise.
Ho deciso di aderire all’IdV perché lo ritengo un partito moderno che basa la sua politica sui contenuti ed i progetti. “Il Partito del fare” pronto a condividere e sostenere progetti utili per la collettività. Questo mio convincimento ed entusiasmo è rafforzato dalla piena condivisione delle iniziative degli amici dell’IdV stanno portando avanti nella mia città. Sono pronto a dare un contributo fattivo, come medico e come cittadino, al miglioramento delle condizioni sociali, ambientali e sanitarie del mio territorio.
Il dr.Omarto, infatti, sarà membro del comitato esecutivo con delega alla Sanità e Tutela della Salute dei cittadini.
L’ing.Riccio, entusiasta e soddisfatto dichiara Si tratta di un adesione importante che nasce da “una progettualità comune” basata su un rapporto di fiducia e di amicizia che oggi si ritrova per arricchire il ragionamento concreto e costruttivo avviato qualche mese fa dagli amici dell’IdV.
Sono sicuro e convinto del contributo qualificato che il dr.Omarto saprà dare agli iscritti e simpatizzanti per costruire un partito sempre più competitivo ed interprete delle esigenze della nostra città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico