I Pensionati ritornano nella sede storica

di Redazione

Il Circolo PensionatiPORTICO. Soddisfazione e riconoscenza viene espressa dai soci del “Circolo dei Pensionati” di Portico per la rinnovata assegnazione della loro storica sede nella casa comunale.

“Dopo aver dovuto attendere l’ultimazione dei lavori per la rinnovata Casa Comunale – ha commentato il presidente del sodalizio Pasquale Gravinae aver tribolato per una nuova provvisoria sede concessaci generosamente nella sede di Forza Italia, oggi possiamo godere nuovamente di una sede degna del circolo, dotata di tutte le comodità. Un grazie al Commissario Vittoria Ciaramella che ci ha consegnato la sede, all’amministrazione comunale di Carlo Piccirillo, al dottor Generoso Iodice per averci ospitato gratuitamente nella sede del partito, e un grazie al geometra Pietro Vaiano che ci ha garantiti sempre per ogni migliore opportunità del sodalizio con la sua professionalità, le sue capacità di amministratore, e con doni e attenzioni personali”.

Pietro Vaiano, già vicesindaco di Portico, a sua volta ringrazia per le belle parole il presidente del circolo e si congratula“per l’azione meritoria che Gravina svolge per una fascia sociale che merita tanto di più di quello che si riesce a fare, garantendo ai soci un sempre maggiore impegno come già realizzato nelle vesti di amministratore comunale, una amministrazione – ha detto Vaiano – sempre attenta alla risoluzione dei problemi della collettività”.

Tra i soci con incarico, oltre al presidente, troviamo Lorenzo Gravina, socio anziano, Umberto Minturnino, cassiere, Sebastiano Gravina socio decorato con medaglia d’oro. Nella fase di inaugurazione della riconcessa sede con una cerimonia solenne, dopo aver augurato una serena partecipazione a tutti, sono stati ricordati i soci defunti e pregato per quelli in degenza augurando un pronto rientro.

Il Circolo Pensionati

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico