Fattopace ha incontrato i membri dell’esecutivo

di Redazione

FattopaceCAPODRISE. Venerdì mattina riunione del Gruppo di Maggioranza: il sindaco Giuseppe Fattopace ha incontrato i membri dell’esecutivo per discutere di importanti punti riguardanti l’attività amministrativa.

Oggetto del meeting di questo sabato mattina è stato in particolare la convocazione dei prossimi consigli comunali che si terranno uno il 17 e l’altro orientativamente a fine mese. I punti all’Ordine del Giorno del primo Consiglio saranno le interrogazioni consiliari e le comunicazioni del sindaco mentre nel secondo si discuterà delle commissioni e di tutti gli altri progetti posti in essere da questa Amministrazione. Intanto ci sono novità sul fronte Lavori Pubblici: la Provincia di Caserta ha stanziato 750.000 euro per opere da eseguirsi sul territorio capodrisano. Un risultato raggiunto grazie all’impegno dell’Amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Fattopace , in particolare all’attivismo dell’assessore all’Arredo Urbano Silvano Ferraro, unitamente al sindaco e all’assessore ai Lavori Pubblici Raffaela Salzillo.
Questi i dettagli degli interventi : lavori di manutenzione sulla strada provinciale di via Rao per un importo pari a 100.000 euro, lavori di sistemazione dell’incrocio della strada provinciale Ponteselice in località cappella Zingari per 350.000 euro e di realizzazione di un collegamento tra via Retella e via S.Lucia con la strada PIT Recale per un importo pari a 300.000 euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico