Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Concerto Avion Travale chiude Festa S.Antonio Abate

Avion TravelMACERATA CAPANIA. Domenica 18 gennaio alle ore 20.30 in piazza San Martino Vescovo di Macerata Campania si terrà il concerto del noto gruppo musicale “Avion Travel”.

Il concerto che sarà gratuito per gli spettatori, chiude la ricca programmazione di eventi in onore di S.Antonio Abate a Macerata Campania, organizzati dall’Associazione “S.Antuono e le Battuglie di Pastellessa” con il patrocinio del Comune di Macerata Campania Assessorato alla Cultura e l’Ente Provinciale del Turismo di Caserta.
Migliaia le mail giunte al Comune di Macerata Campania e sul sito dell’Associazione, da parte di altrettanti fans sostenitori del noto gruppo.
Gli Avion Travel eseguiranno alcuni brani in con i “Bottari di Macerata Campania” unendo così le musiche folkoristiche di questi ultimi alla loro musica che nell’anno 2000 consentì al gruppo di vincere il Festival di San Remo.
Alla serata saranno presenti diverse autorità tra cui il Presidente della Provincia di Caserta Sandro De Franciscis e il Presidente dell’Ept di Caserta Enzo Iodice.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico