Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Calenia Energia sponsorizza la Excelsior Boxe Marcianise

Excelsior BoxeMARCIANISE. Sport ed Energia: un binomio che si rafforza grazie alla sponsorizzazione della Excelsior Boxe di Marcianise da parte della Calenia Energia, l’azienda che ha la proprietà e la gestione della nuova centrale elettrica di Sparanise.

La società pugilistica campana, la cui grande tradizione è stata rinnovata con i successi del peso massimo Clemente Russo, sarà, infatti, sostenuta nelle sue attività sia agonistiche che didattiche dal contributo di Calenia Energia.
“Siamo felici di poter collaborare con una realtà così attiva nell’inserimento dei giovani nell’ambito dello sport agonistico, nella diffusione dei valori del più limpido spirito sportivo e di grande successo nelle competizioni nazionali ed internazionali” ha commentato Heini Portmann Amministratore Delegato di Calenia Energia. La società elettrica è controllata dal gruppo svizzero EGL attivo commercialmente in Italia con il marchio EnergiaViva: proprio quest’ultimo marchio fregerà le divise dell’Excelsior. “Con la nostra centrale abbiamo ridotto il deficit energetico della Campania ed offerto opportunità di lavoro. Oggi grazie a questa iniziativa vogliamo essere ancora più vicini alla comunità che ci ospita e offrire, attraverso l’esemplare opera dell’Excelsior, una vera opportunità ai ragazzi desiderosi di impegnarsi e di cercare soddisfazioni nello sport”. Domenico Brillantino, maestro dell’Excelsior Boxe di Marcianise: “Per noi la sponsorizzazione è motivo di legittimo orgoglio, potendo contare sull’apporto di un’azienda leader nel suo settore e punto di riferimento del sistema produttivo della Campania. La decisione dei vertici di Calenia Energia, ai quali va un sentito ringraziamento, ci sprona a fare ancora meglio, per conservare e rafforzare la nostra posizione primaria nel panorama pugilistico italiano ed internazionale. Va ad onore dell’azienda aver voluto fornire un sostegno ai giovani casertani e campani, impegnati nello sport agonistico con grande determinazione e capaci di ottenere significativi successi. Non essere stati lasciati soli, dopo le Olimpiadi di Pechino e le soddisfazioni legate alla prova di Clemente Russo, premia i nostri sacrifici e qualifica le motivazioni sociali dei soggetti imprenditoriali presenti sul territorio. Di ciò siamo grati anche agli enti locali che hanno aiutato a far incontrare lo sport e l’impresa”.

Calenia Energia SpA è una società del Gruppo EGL. La centrale elettrica di Calenia Energia situata a Sparanise (CE) è un moderno impianto a ciclo combinato da 760 MW di potenza installata.

La Società Sportiva Excelsior Boxe Marcianise è iscritta alla Federazione Pugilistica Italiana e rappresenta una delle realtà più significative nel panorama della boxe sia a livello nazionale che internazionale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico