Bassolino a Marcianise per festeggiare il reintegro di Fecondo

di Redazione

Antonio Bassolino MARCIANISE. Mercoledì pomeriggio, il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino ha incontrato il sindaco Filippo Fecondo e gli amministratori del Comune di Marcianise.

Il governatore ha voluto manifestare la propria soddisfazione per l’esito della vicenda che ha visto lo scioglimento ed il successivoreintegro degli organi elettivi da parte del Tar della Campania. “Ero fiducioso che tutto si sarebbe risolto– ha dichiarato Bassolino – e non ho mai avuto dubbi sulla correttezza di Fecondo e degli amministratori di Marcianise. Spero che la vicenda di questa città possa stimolare il Parlamento Italiano a modificare una legge che non sempre ha funzionato bene”.
Fecondo, da parte sua,ha dichiarato: “Sono stati 10 mesi di sofferenza, ma abbiamo atteso con fiducia l’esito della giustizia amministrativa che ci ha dato ragione. Ringrazio il presidente Bassolino perchè ci è sempre stato vicino sin dall’inizio”. All’incontro erano presenti i consiglieri comunali, gli assessori ed il leader dei Popolari Democratici, l’onorevole Piero Squeglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico