Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Assessore Perreca mette a punto Bilancio 2009

PerrecaCAPODRISE. Il lavoro dell’Amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Fattopace prosegue al fine di raggiungere ogni obiettivo prefissato. Nell’ultimo periodo, in particolare, si sta lavorando sul Bilancio di E.F per il 2009.

Il delegato alle Finanze, Avv. Alessandro Perreca, congiuntamente a tutta l’amministrazione ha posto l’attenzione su pregresse problematiche finanziarie che ad oggi comportano non poche difficoltà nella gestione delle risorse finanziarie tali da costringere l’ufficio ragioneria a fare ricorso all’anticipazione del tesoriere con conseguente esborso di spese per pagamento tassi di interesse.
A tanto si aggiunge l’impegno costante dell’amministrazione per il recupero dei crediti maturati e non riscossi, quali oneri concessori, ICI eTarsu.
Contestualmente e sempre in linea con gli obiettivi dell’amministrazione, finalmente sono state condotte e concluse alcune importanti transazioni per dirimere annose controversie, quali ad esempio,quella con il Consorzio Idrico di Caserta e quella con alcuni centri commerciali del territorio.
Allo studio dell’ufficio di consulenza legale dell’Ente, attualmente vi sono una serie di ulteriori transazioni per pregressi contenziosi ancora pendenti innanzi le competenti autorità giudiziarie. “L’obiettivo prioritario degli amministratori”- ha dichiarato Perreca-” è quello di razionalizzare ogni spesa non necessaria ed evitare esborsi economici, dovuti a sentenze, che possano incidere gravemente sulle casse dell’ente”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico