Il Napoli punta sul laziale Mauri, Osvaldo al Bologna

di Redazione

MauriIl Napoli, per far fronte alla probabile partenza di Bogliacino, mira a Mauri. Il Bologna è invece vicino ad Osvaldo che però ha ricevuto un’offerta del West Ham, …

… disposto a pagare 1,2 milioni di euro annui per ottenere le sue prestazioni, ma gli inglesi vorrebbero un prestito del fiorentino mentre i Della Valle sono disposti solo a cedere l’intero cartellino del giocatore. Ecco perché i 7 milioni e il contratto fino al 2013 offerto dai felsinei sembrano essere la scelta più gradita alla dirigenza viola. Per la difesa i bolognesi vogliono Zoboli e Stovini. Inoltre, ottenuto finalmente Mutarelli che ha risolto le pratiche giudiziarie per liberarsi dalla Lazio, oggi ci sarà l’ufficializzazione dell’acquisto di Almiron, il quale sarà probabilmente affiancato da Dacourt, che ieri ha incontrato i dirigenti rossoblu ed ha deciso per il trasferimento in Emilia. Se l’operazione Osvaldo dovesse fallire, Cacia e Fornaroli sono i primi obiettivi.

Il Chievo vuole Ziegler ma la trattativa è ancora in alto mare e proprio sull’asse Verona-Roma, sponda Lazio, si prospetta l’arrivo nella città veneta di Makinwa, Manfredini ed Inzaghi, e l’arrivo a Roma di Bogdani.

Il Napoli vuole il laziale Mauri ma Lotito non lo vuole cedere e, nel frattempo, tratta per Dubarbier del Cluj. Cribari andrà a Firenze mentre un altro brasiliano, Edinho, arriverà oggi a Lecce dall’Internacional de Porto Alegre, grazie all’offerta di 8 milioni da parte dei salentini. Il Dg del Lecce punta ora su Papa Waigo ma tutto dipende dalla partenza di Konan per la Francia.

Oggi Oliveira incontrerà i dirigenti del Genoa ma rimarrà nel capoluogo ligure. Parravicini starebbe per passare all’Atalanta ma se l’affare dovesse fallire, per l’interesse del Siena che ha proposto lo scambio con Coppola, si opterà per Valeri, centrocampista del Grosseto.

Il Palermo punta sui giovani Hernandez, classe 1990, e Guerron del Getafe, classe 1985, mentre sta trattando la cessione di Capuano al Catania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico