L’Udc a raccolta per eleggere segretario e direttivo

di Antonio Taglialatela

UdcGRICIGNANO. L’assemblea dell’Udc si riunirà nella mattinata di domenica 18 gennaio, nella sede di Piazza Municipio, per eleggere il nuovo segretario e il nuovo direttivo cittadino.

Saranno presenti l’attuale segretario Gennaro Carusone e l’intero gruppo dell’Udc in Consiglio comunale, composto dal vicesindaco Francescantonio Russo, dall’assessore Giacomo Di Ronza, dal capogruppo Nicola Lucariello e dalla recente “new entry” Giuseppe Iuliano. Già venerdì sera si è tenuta una riunione preliminare per discutere dei “papabili” alla carica di nuovo segretario, per la quale potrebbe essere riconfermato Carusone.

Ricordiamo che, negli ultimi mesi, la sezione del partito di Casini è scesa diverse volte in piazza per raccogliere firme riguardanti la petizione promossa dall’onorevole Domenico Zinzi a favore della reintroduzione del voto di preferenza alle elezioni politiche. Centinaia le adesioni ottenute per una proposta che ha l’obiettivo di restituire la preferenza da esprimere in favore dei candidati presenti nelle liste.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico