Grande successo per il torneo federale di bocce

di Redazione

 il vincitore assieme agli arbitri e al direttore di garaGRICIGNANO. Si è conclusa la gara di bocce tenutasi nel campo di bocce situato nel parco pubblico ‘Mazzoni’ di Corso Umberto. foto e video

Una due giorni che ha visto impegnati in gare singole 360 atleti professionisti della Fibe appartenenti allecategorie A, B, C. L’evento è iniziato con gli interventi del nostro amato parroco emerito Monsignor Nicola Ronza, del consigliere nazionaleFranco Del Vecchio, dell presidente del comitato provinciale bocciofilo di Caserta Vincenzo Ghidelli,dell presidente regionale Antonio Barbato.Per l’amministrazione comunale hanno preso la parola il vicesindaco Francescantonio Russo e l’assessore allo sport Andrea D’Angelo che hanno risaltato l’ottima organizzazione e gli sforzi fatti dal presidente dell’Asd “Sant’Andrea” Luigi Della Gatta per essere riuscito a fare del campo di bocce un luogo di ritrovo per anziani e giovani che si stanno avvicinando a questo sport. Le gare sono state dirette dal giudice regionale Vincenzo Farina e dagli arbitri Vincenzo D’Alessio e Salvatore Gallo.

A conquistare il gradino più alto del podio Giuseppe Tartaglione della società S.Antonio. Secondo posto per Carmine La Marca della società Michelangelo, terzo per Onofrio Della Curti della società S.Antonio, quarto Antonio Iovino della società S.Rocco Belvedere, quinto Paolo Dell’Aversana della società Città Fratta, sesto Leonardo Iaconelli della società D.L.F. Cassino, settimo Luigi D’Alia della società Michelangelo, ottavoMassimo Corrado della società S.Chiara.

Guarda le foto (clicca x ingrandire)

Torneo federale di bocce a Gricignano (04.01.09) VIDEO 1 parte

Torneo federale di bocce a Gricignano (04.01.09) VIDEO 2 parte

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico