Antonio Guida nella direzione provinciale del Pd

di Redazione

Antonio Guida GRICIGNANO. Il consigliere comunale Antonio Guida è stato nominato nella direzione provinciale del Pd dal coordinatore casertano Enzo Iodice.

Nomina che rappresenta il giusto riconoscimento per l’impegno costante e qualificato che l’ex vicesindaco ha profuso negli ultimi anni per contribuire alla nascita del Partito Democratico a Gricignano, avviata con la costituzione, assieme al dottor Carmine Froncillo, del circolo “Popolari e Riformisti per il Pd” (legato al presidente della Provincia Sandro De Franciscis) poi confluito, assieme agli ex Margherita e gli ex Ds, nel partito unico guidato da Walter Veltroni.

Il compito della direzione provinciale è di attuare gli indirizzi politici deliberati dall’Assemblea provinciale e di coadiuvare il segretario nell’esercizio delle sue funzioni. Il coordinatore Iodice, nella composizione dell’organismo, ha scelto di rappresentare tutto quel patrimonio di esperienze e di mondi legati al Pd e non collocabili nelle tradizionali aree di partito.

“Hanno così trovato rappresentanza – ha spiegato Iodice – le tante voci e professionalità della società civile e le tante donne e i tanti uomini che hanno entusiasmo, competenze e voglia di impegnarsi per la crescita e il rafforzamento del Pd sul territorio provinciale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico