Gricignano

3-4 gennaio: torneo federale di bocce a Gricignano

il campo di bocce sito in corso Umberto IGRICIGNANO. Due giorni all’insegna dello sport e del divertimento al campo di bocce situato nel parco pubblico ‘Mazzoni’ di Corso Umberto.

Domenica4 gennaio, alle ore 9,è in programma un torneo aperto a tutti gli atleti affiliati alla F.I.B. (Federazione italiana Bocce), arbitrato da Vincenzo Farina.

Il giorno precedente, sabato 3 gennaio, alle ore 15, si terrà un’anteprima alla presenzadel presidente nazionale Romolo Rizzoli, del consigliere nazionaleFranco Del Vecchio, del presidente del comitato provinciale bocciofilo di Caserta Vincenzo Ghidelli,del presidente regionale Antonio Barbato e di altri componenti del comitato provinciale casertano.Interverranno, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Gricignano, il sindaco e assessore provincialeAndrea Lettieri, il vicesindaco Francescantonio Russo e l’assessore allo sport Andrea D’Angelo.

Un evento organizzato dall’Asd “Sant’Andrea”, col patrocinio del Comune di Gricignano, e sponsorizzato dal signor Luigi Della Gatta.

Questi i premi ai singoli giocatori:

1° classificato – collier d’oro + buono benzina da 250 euro;

2° classificato – collier d’oro + buono benzina da 150 euro;

3° classificato – bracciale d’oro + buono benzina da 50 euro;

4° classificato – bracciale d’oro +buono benzina da50 euro;

Dal quinto all’ottavo classificato un oggetto ricordo.

A tutti i partecipanti e alle società in gara saranno consegnati trofei e targhe di riconoscimento.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico