Matese

Prc: tornano i banchetti contro il carovita

PRCPIEDIMONTE MATESE. Domenica 1 febbraio ritornano i Gap. Il partito della Rifondazione Comunista-circolo di Piedimonte Matese domenica 1 febbraio, dalle ore 10:30, sarà presente in due punti della città- P.zza Carmine e P.zza De Gasperi ( Sepicciano ) …

… con due banchetti per raccogliere le adesioni al gruppo d’acquisto e per distribuire pane e pasta. Il successo dell’iniziativa registrato nelle scorse settimane, dimostra che il carovita è tema sentito dalla popolazione. Di fronte ad un governo nazionale incapace di varare misure di sostegno verso le famiglie, i lavoratori, i pansionati, e con un’ opposizione parlamentare incapace di rappresentare gli interessi di queste categorie, l’autorganizzazione sociale rappresenta non solo una forma di mutualismo ma, anche e soprattutto, un terreno di vertenzialità.
Per questo abbiamo intenzione di ampliare la nostra iniziativa con banchetti che si sposteranno, nelle prossime settimane, nei vari quartieri di Piedimonte, così come continuamo a chiedere un intervento deciso da parte delle istituzioni locali, affinchè facciano la loro parte e randano esecutivo ciò che il nostro partito chiederà attraverso uno specifico ordine del giorno in consiglio comununale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico