Prc: tornano i banchetti contro il carovita

di Redazione

PRCPIEDIMONTE MATESE. Domenica 1 febbraio ritornano i Gap. Il partito della Rifondazione Comunista-circolo di Piedimonte Matese domenica 1 febbraio, dalle ore 10:30, sarà presente in due punti della città- P.zza Carmine e P.zza De Gasperi ( Sepicciano ) …

… con due banchetti per raccogliere le adesioni al gruppo d’acquisto e per distribuire pane e pasta. Il successo dell’iniziativa registrato nelle scorse settimane, dimostra che il carovita è tema sentito dalla popolazione. Di fronte ad un governo nazionale incapace di varare misure di sostegno verso le famiglie, i lavoratori, i pansionati, e con un’ opposizione parlamentare incapace di rappresentare gli interessi di queste categorie, l’autorganizzazione sociale rappresenta non solo una forma di mutualismo ma, anche e soprattutto, un terreno di vertenzialità.
Per questo abbiamo intenzione di ampliare la nostra iniziativa con banchetti che si sposteranno, nelle prossime settimane, nei vari quartieri di Piedimonte, così come continuamo a chiedere un intervento deciso da parte delle istituzioni locali, affinchè facciano la loro parte e randano esecutivo ciò che il nostro partito chiederà attraverso uno specifico ordine del giorno in consiglio comununale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico