Fi: “No a speculazione su Opera Salesiana”

di Redazione

FiPIEDIMONTE MATESE. “Il silenzio che avvolge le scelte sul destino dell’Opera Salesiana non lascia presagire nulla di buono.

Dopo la vicenda del centro commerciale nella quale Sindaco ed Amministrazione hanno dato ampia prova di doppiezza di comportamenti ed evidente copertura dell’operazione, non vorremmo avere altre sorprese per i beni dell’Opera Salesiana.
Non vorremmo, in altri termini, che quanto fino ad oggi non è stato possibile realizzare per l’intervento della Procura della Repubblica di S. Maria C.V., venga ristorato con il via libera alla dissoluzione del complesso Salesiano ed all’avvio di una gigantesca speculazione.
I proclami dell’Amministrazione, come la storia del centro commerciale insegna, sono totalmente inaffidabili; dopo la nomina dell’Avv. Ferritto, la cui professionalità è da tutti apprezzata, altro non è dato sapere: noi continueremo a seguire la vicenda con la massima attenzione così come abbiamo fatto per il centro commerciale e presto faremo per altre significative vicende che sono all’esame del nostro gruppo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico