Presentato il “Parco Progetti” alla Regione Campania

di Angela Oliva

Vincenzo De AngelisCESA. E’ stato presentato alla Regione Campania il parco progetti per la riqualificazione urbana e lo sviluppo del territorio di Cesa.

Ben otto i progetti, per un totale di circa venti milioni di euro, al cospetto dell’Ente regionale che dovrà decidere per il finanziamento totale o parziale. I progetti presentati sono: ampliamento e messa in sicurezza della scuola materna, elementare e media; rifacimento della rete fognaria; costruzione del Palazzetto dello Sport; circuito di videosorveglianza; realizzazione dell’Isola Ecologica; istallazione rete Wireless; risparmio energetico dell’illuminazione pubblica eriqualoficazione dell’areadell’ex Palestra del Fanciullo e di piazza De Michele con la realizzazione di un parcheggio sotterraneo e di un teatro.

Questi progetti rappresentano il frutto di un intero anno di lavoro di tutta l’Amministrazione comunale. – ha affermato il sindaco Vincenzo De Angelis Il parco progetti presentato è vario e, soprattutto, è mirato al progresso del paese. Grazie ai fondi europei potremmo realizzare grandi opere senza attingere denaro alle casse comunali. Non ci resta che sperare, quindi, che la Regione riesca a finanziare tutti i progetti presentati che serviranno allo sviluppo e l’ammodernamento del nostro paese” .

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico