De Angelis e Dell’Omo incontrano i giovani cesani

di Angela Oliva

Vincenzo De AngelisCESA. Si terrà venerdì 23 gennaio, dalle 19 alle 22, presso la biblioteca comunale, l’incontro del sindaco Vincenzo De Angelis e dell’assessore alle Politiche Giovanili Antimo Dell’Omo con la gioventù cesana.

L’idea è nata nell’ambito del progetto “Parliamone…ballando”, presentato dall’assessore Dell’Omo in collaborazione con il vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali Franco Marino, che ha organizzato tre serate, una delle quali si è già svolta lo scorso 19 Antimo Dell'Omo e Franco Marinodicembre, presso la discoteca ‘Free Time’ di Parete,dove i ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 18 anni, potranno ballare e, allo stesso tempo, affrontare temi importanti come il bullismo, la sicurezza stradale e la pericolosità delle droghe.

“Ho deciso di incontrare i giovani di Cesa perché li voglio conoscere da vicino. – ha affermato il primo cittadino De Angelis– Mi sono reso conto che, molte volte, la politica è troppo distante dai giovani, che non conoscono i loro amministratori e non sanno realmente cosa stiano facendo per loro e per il loro paese. Da qui è nata l’esigenza di ascoltarli per capire cosa pensano e soprattutto per cercare di instaurare un dialogo con loro. Mi auguro – conclude il sindaco – che da questo incontro possano nascere delle nuove proposte che saranno ben accolte dall’Amministrazione comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico