Parco degli Aranci, Cerreto: “Zona abbandonata”

di Redazione

Marco CerretoCASERTA. Marco Cerreto, vicecapogruppo consiliare di Alleanza Nazionale verso il Pdl, ha effettuato un sopralluogo in Piazza Ungaretti, a Caserta, nell’area 167, dove era presente l’unica fontana che deliziava gli abitanti della zona e di Parco degli Aranci.

Oggi quella fontana non solo non è funzionante ma è ancora da mesi recintata e nessuno ne conosce la ragione. “Produrrò nei prossimi giorni – dichiara il consigliere Cerreto – una serie di interrogazioni e di raccomandazioni al sindaco, ammesso che dopo il 4 febbraio vi sia ancora un’amministrazione, per conoscere il perché di questi ritardi circa la risistemazione dell’unica fontana presente nella zona 167, che oggi è ancora recintata e non abbellisce di certo la piazza”.

Ma, per Cerreto, quello che colpisce è “l’incuria di tutto il quartiere, nel quale presto torneremo per un sopralluogo più accurato e per affrontare uno ad uno i problemi che attanagliano il Parco degli Aranci e tutta la zona ex 167, che sembra dimenticata dall’amministrazione comunale, nonostante meriti la stessa identica attenzione delle altre zone della città se non addirittura di una maggiore attenzione per quanto riguarda i servizi, la manutenzione del verde, i trasporti e la viabilità, tutti temi già ripetutamente sollevati dal presidente del comitato di quartiere del Parco Degli Aranci, dottor Andrea Striano, che ringrazio e ammiro per il suo senso civico purtroppo mai ascoltato dalla classe di governo di questa città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico