Comune di Caserta, rinnovo delegati Cisl Fp

di Redazione

Municipio di CasertaCASERTA. Grossa partecipazione all’elezione del direttivo aziendale della casa comunale: hanno votato 390 iscritti su 425, l’affluenza è stata del94,2%,quasi il 95% dell’intero corpo dipendenti.

Tra i candidati, coloro che hanno ottenuto il maggior numero di voti: Rino Brignola con 309 voti Salvatore Palmieri con 306 e ancora: Lorenzo De Simone, Michele Rivetti, Laura Scontrino, Francesco dello Stritto, Claudio Badelli, Michele Aglione, Annamaria Schiavone, Giovanni Di Nola, Michele De Crescenzo, Domenico Vaiuso, Giovanna Napolitano.

Su 650 dipendenti operanti all’interno dell’Ente Comunale di Caserta, il 90% di questi si sono recati alle urne per votare la lista Cisl. In definitiva, la percentuale dei votanti, dunque, si conferma come la più alta di tutta la provincia di Caserta.

“Sono estremamente soddisfatto dell’affluenza alle urne – ha commentato il Segretario Generale della Cisl FP, Rino Brignolae felice per la mia affermazione personale e di tutti gli amici neoeletti. La presenza della Cisl al Comune di Caserta, si conferma così come l’unico punto di riferimento di questa azienda. Ringrazio ancora tutti gli amici che si sono prodigati per sostenerci, in modo particolare il seggio elettorale che è stato impegnato per due interi giorni. Il nostro grazie dunque a Rosa Cecere, Presidente del seggio, a Carolina Giaquinto e infine, ma non per ultimo ad Antonio Ragozzino. Questa elezione conferma la valenza delle politiche aziendali e provinciali della Cisl Fp. L’auspicio resta quello di rimanere sempre più vicino alla gente e poter apportare i nostro valido contributo, in maniera risolutiva”.

Egualmente contento il Segretario provinciale Salvatore Palmieri: “In qualità di segretario aziendale sento il dovere ed il piacere di ringraziare non solo tutti gli iscritti Cisl, ma in particolare quel 94% che ha votato, e altresì il 6% che, per svariati motivi improrogabili, non ha potuto presenziare. Ancora una volta quest’elezione ha dimostrato che la Cisl è un punto fermo in cui riconoscersi per i dipendenti. Dopo questa operazione ci attende un duro lavoro, la Segreteria della Cisl Fp metterà ancora mano ai problemi che sono rimasti inevasi al Comune di Caserta, non sarà facile ma siamo qui per questo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico