Camorra, arrestato a Casaluce il latitante Giuseppe Cantile

di Redazione

Giuseppe CantileCASALUCE. Nel pomeriggio di oggi, alle 16, i carabinieri del Nucleo Investigativo, al termine di lunghe e complesse indagini hanno fatto irruzione in un’abitazione sita a Casaluce, in via Filippo Turati, ed hanno catturato il latitante Giuseppe Cantile, 37enne di Aversa, detto Pepp’O Russo, …

… ritenuto affiliato al clan dei Casalesi, e ricercato da più di un anno poiché colpito da provvedimento restrittivo emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Napoli che aveva unificato più pene da scontare per associazione per delinquere di tipo Antonio Liccardomafioso ed estorsione fino ad un cumulo di anni 1 e mesi 8.

Cantile, secondo gli inquirenti, era affiliato prima al gruppo facente capo a Francesco Biondino (ormai da tempo detenuto) ed è ora ritenuto vicino alla fazione del boss Giuseppe Setola con il ruolo di collettore delle estorsioni sulla città di Aversa.

Il proprietario dell’abitazione, Antonio Liccardo, 38enne (nella foto a destra), è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di favoreggiamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico