Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Formazione per 7^ e 8^ Circoscrizione Lions Clubs

LionsGRAZZANISE. Sabato 24 gennaio u.s. presso la sala teatro dell’Aeroporto militare di Grazzanise (CE), sede del 9° stormo “F. Baracca” reparto di volo dell’aeronautica militare si è tenuto l’incontro tra il comitato MERL e i soci dei clubs lions della 7^ e 8^ circoscrizione del distretto 108YA.

Dopo il consueto saluto di benvenuto da parte del Comandante del 9° Stormo, Colonnello Pilota Fabio RINALDI, che ha illustrato brevemente quelle che sono le attività del Reparto ed ha confermato la sua piena disponibilità alla collaborazione in tutte le attività Lionistiche la riunione è iniziata.
Presente il Vice Governatore del distretto 108YA, Avv. Vittorio DEL VECCHIO, che presiede il comitato MERL.
MERL è l’acronimo delle parole: Membership, Extension, Retention, Leadership, che nel mondo LIONS indicano l’assieme di politiche tendenti a rinforzarne la struttura e l’organizzazione, attraverso il potenziamento della quantità e qualità dei suoi soci e dei suoi club.
Il comitato, quindi, è responsabile della formazione intesa nell’informazione da dare ai soci.
A seguire sono intervenuti sia i membri del comitato presenti: Dott. Luigi BUFFARDI in qualità di coordinatore, Avv. Mario ROMANO, relatore sulla Membership, Avv. Alberto ARMANO per la Leadership; sono altresì intervenuti il Presidente della7 ^ Circoscrizione, Dott. Alberto PACELLI e il Presidente della 8^ Circoscrizione, Avv. Franco SIMEONE.
I vari relatori sono stati seguiti con interesse e grande attenzione dai numerosi soci che sono intervenuti puntualmente con professionalità e chiarezza su tutte le tematiche oggetto del dibattito.
Questi i clubs che compongono le due circoscrizioni: Caserta Host, Caserta Real sito di San Leucio, Caserta Vanvitelli, Marcianise, Caserta Reggia, Caserta Terra di lavoro, Caserta Villa Reale, Santa Maria Capua Vetere, Chiazzo Valli del volturno, Capua Casa Hirta, Sessa Aurunca Litorale Dominio, Aversa Città Normanna, Maddaloni Calatia, Teano Alto Casertano.
La riunione è terminata con le conclusioni del Vice Governatore che ha espresso viva soddisfazione per quanto si è discusso nell’ambito dell’incontro e per la numerosa partecipazione dei soci.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico