Provinciali Napoli, i Pensionati appoggiano Luigi Cesaro

di Redazione

Fortunato SommellaNAPOLI. “C’eravamo anche noi tra la folla. E’ stata una grande ed eccezionale manifestazione. Fuori dagli schemi, semplice e utile a presentare la candidatura di un politico che consideriamo un uomo semplice ed in gamba”.

Lo dichiara Fortunato Sommella, segretario regionale del Partito Pensionati in Campania che sostiene la candidatura alla provincia di Napoli dell’esponente del Pdl Luigi Cesaro. “Incontreremo nei prossimi giorni l’avvocato Cesaro per confermargli il nostro sostegno elettorale con la nostra Lista Pensionati”, spiega Sommella.

L’incontro, a detta del segretario regionale, servirà a rappresentare al candidato alla presidenza della Provincia quali sono i punti fondamentali che il Partito Pensionati chiede vengano inseriti nel programma di governo della nuova Provincia. “Sono punti qualificanti – dice Sommella – che hanno diretta relazione con la politica da sempre portata avanti dal Partito Pensionati in Campania. Si tratta di socialità, sostegno alle forze deboli della popolazione, ai senza fissa dimora, al controllo dei comportamenti di tutti gli Enti preposti ai bisogni ad all’amministrazione degli stessi. Il Partito Pensionati chiede rispetto e recupero di dignità per i Pensionati. La Provincia è un Ente intermedio che molto può fare a favore dei Pensionati. Pensiamo che in futuro piuttosto prossimo, alla Provincia di Napoli spetterà un compito di grande responsabilità nella definizione e nella nascita dell’Area Metropolitana. La Presidenza Cesaro dovrà gettare le basi per tutto questo. Noi siamo pronti a collaborare. – conclude – E’ una missione importante e gli Anziani, i Pensionati, le fasce più deboli della popolazione potranno certamente ricavarne contributi positivi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico